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continui ritardi nel rispondere ai miei quesiti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: WEKIWI

18/06/2023

Buongiorno, segnalo solamente l'ultima richiesta per comodità ma è da mesi che il servizio di posta elettronica che giustamente viene indirizzato come più veloce nel ricevere informazioni ha dei tempi di risposta lunghi se non addiritura si arriva al punto di non ricevere nessuna risposta. Una mia successiva richiesta di conferma di corretta ricezione dei documenti inviati il giorno 01/0/2023 per l'attivazione di un nuovo contratto inoltrata il giorno 08/06/2023 non ha avuto nessun riscontro da parte vostra.L'esito di una errata fatturazione su un 'altro contratto aperto intestato a mio nome in cui risultava che io dovevo saldare nella voce altre partite un importo di 567.20 che io avevo gia saldato con Enel distribuzione per uno spostamento del contatore. Dopo ripetuti scambi di telefonate (complicato parlare con un operatore ) ed email vi rendete conto dell 'errore e mi invitavate a richiedere alla mia banca l'interruzione del pagamento RID (costo sostenuto di 2 € ed un vostro collaboratore mi scrive che non è rimborsabile).Per lo stesso rimango in attesa di ricevere l'esito di richiesta aumento potenza e voltura avviate rispettivamente i giorni 30/05/2023 e 9/06/23Rimango ostinatamente fiducioso di una Vostra risposta anche in virtù di un' altro reclamo inviato e concluso comunque con tempi lunghi nello scorso gennaio 2023 Saluti

Messaggi (8)

A. B.

A: WEKIWI

18/06/2023

correggo la 4 riga : 01/06/2023

WEKIWI

A: A. B.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: WEKIWI

27/06/2023

Buongiorno, oggi ,dopo aver comunicato alla Signora Beatrice del vostro servizio telefonico , a lei non risulta che sia stata inviata la documentazione per un nuovo contratto il giorno 1 giugno . Naturalmente ho appena reinoltrato al vostro servizio clienti un promemoria dello scambio email.Solo questa mattina mi &#232 arrivata la Vs. proposta di acquisto, quindi dopo 26 giorni con richieste di conferme che non hanno ricevuto vostri riscontri. Ho chiesto quindi al vostro servizio clienti telefonico se l&#39utenza fosse attiva. Mi &#232 stato riferito che il Pod non &#232 ancora attivo . Vi chiedo quindi di dare massima priorit&#224 per sanare questa, scriviamo , incomprensione.Cordiali saluti.

A. B.

A: WEKIWI

27/06/2023

invio allegati che documentano la situazione:

WEKIWI

A: A. B.

28/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512233) ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/06/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Se il contatore è chiuso, occorre procedere con una pratica di Subentro per riattivarlo. Di seguito i link per procedere con la pratica:Energia DOMESTICO:s:forms.gle/a8qcSetP6S1LLBAM8Le ricordiamo di compilare i format fino al termine e di inserire correttamente tutte le informazioni richieste. Riceverà nostra e-mail di conferma presa in carico della pratica non appena avremo verificato i suoi dati.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. B.

A: WEKIWI

28/06/2023

Forse non ci siamo capiti, il contatore &#232 chiuso perch&#233 &#232 una nuova installazione e non una chiusura di un vecchio contratto. Tralasciando che il link fornito sopra non &#232 funzionante , io ho gi&#224 mandato tutta la documentazione richiesta il giorno 1/06/23.Non riesco quindi a capire il senso di questa Vs risposta. Purtroppo dovr&#242 intervenire con una email di diffida al vostro servizio clienti.

A. B.

A: WEKIWI

28/06/2023

Questa comunque &#232 la vostra risposta di ieri dopo aver compilato ed inviato la proposta di acquisto arrivata dopo 27 giorni dall&#39invio stesso della documentazione richiesta :&quotGentile cliente,le confermiamo il corretto inserimento della sua sottoscrizione a sistema.Cordialmente,Giulia – Team wekiwi&quot

WEKIWI

A: A. B.

07/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 512233) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/06/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da comunicazione inviata,confermiamo la presa in carico della richiesta relativa all'attivazione dell'utenza energia.Salvo per le richieste di prima attivazioni o particolari segnalazioni del Distributore, ricordiamo che generalmente le pratiche di subentro energia vengono gestite entro 10 giorni lavorativi.Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, sarà nostra cura contattarla.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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