@@REF_ID@87b70fc700ad347fdd@REF_ID@@
Gentile Signora Salvi,
con riferimento al reclamo formalizzato tramite Altro Consumo e a seguito delle verifiche effettuate, si conferma il trasferimento dei transiti effettuati in data 5.05.2024 alla società di recupero crediti NIVI, poiché il sollecito n. 100065682211 non risulta regolarizzato entro i termini indicati del 28.11.2024.
Al fine di effettuare le opportune verifiche, La invitiamo a fornire alla casella solleciti@pedemontana.com, copia completa della richiesta di pagamento ricevuta dalla società di recupero crediti, unitamente alla copia della transazione del pagamento corrisposto per il sollecito in argomento.
Qualora avesse regolarizzato la Sua posizione con NIVI, La invitiamo ad inviare anche il relativo mandato di pagamento.
Al fine di garantire la tutela dei dati personali trattati, sarà nostra cura inviare adeguato riscontro direttamente al Suo account di posta elettronica.
RingraziandoLa, porgiamo cordiali saluti.
Rispondi
Il team di Autostrada Pedemontana Lombarda