indietro

Continuo addebito dopo disdetta Virgin active

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. B.

A: Virgin Active

23/08/2025

Nel mese di Luglio 2024 ho chiuso il mio abbonamento per trasferimento estero. La richiesta è stata accettata e confermata la chiusura da Virgin Active. Scopro che sono andati avanti ad addebitarmi l’abbonamento per i successivi 13 mesi. Per me è inaccettabile, devono farmi un rimborso di 112 euro per 13 mensilità e i danni. Allego prova banca addebito e conferma chiusura abbonamento Virgin

Messaggi (1)

Virgin Active

A: C. B.

25/08/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 25 ago 2025, 15:16 CEST Gentile Sig. Banfi, Con la presente riscontriamo la Sua comunicazione del 23/08/2025 e prendiamo atto del fatto che ha trovato una soluzione direttamente con il Club. Se così fosse, siamo lieti che si sia potuta trovare una via per Lei soddisfacente; in caso contrario, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni, Cordiali saluti Reclami 23 ago 2025, 20:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).