Buongiorno, dopo aver chiamato 4 tecnici wind diversi e dopo aver perso ancora tempo, fidandomi di quello che mi veniva detto, sono stato contattato dalla wind, questo dopo il primo reclamo fatto su Altro consumo, che tra l altro ringrazio, che mi hanno assicurato che sarebbero usciti il giorno successivo (sabato 17 dicembre 2022) e sarei stato chiamato dal tecnico direttamente dalle 8:30 alle 10:30, cosa che non è mai avvenuta, alle 14:00, sempre di sabato ho ricontattato wind, tramite servizio clienti, mi hanno riferito che stavano aspettando il tecnico che dicesse loro il risultato dell intervento, ho riferito che non è mai avvenuto, hanno provato a sollecitare, ma non è venuto nessuno a sistemare il problema che ricordo averlo dal 5 dicembre, ed è già la seconda volta che succede quest' anno.Io sinceramente non so più cosa dire, mi sento veramente preso per i fondelli, ma le bollette del telefono oltre ad essere anche aumentate le pago sempre, quindi non vedo il motivo di avere un disservizio simile, nonostante abbia reclamato con Wind parecchie volte che a me internet non serve solamente per guardare film su netflix, ma che avevo bisogno di usarlo per lavoro e questo è il motivo per cui ho scelto fibra da 1 gb e non misto rame da 100mb, mi hanno creato in questo modo un danno non indifferente perchè avendo bisogno di lavorare da casa per motivi personali, ho dovuto fare i salti mortali per organizzare le cose prefissate, perdendo tempo e soldi, tutto questo grazie al servizio wind, dove appena chiami il servizio cliente dicono (il servizio wind TOP QUALITY NETWORK ti da il benvenuto), ah un' ultima cosa, dopo anche che gentilmente wind ti da la grazia di fornire un tecnico loro ti propongono un orario, premetto che io vivo da solo e se non posso lavorare da casa, devo andare in ufficio, quindi il minimo orario di rientro è alle 17:30, loro mi dicono anche scazzati, eh ma noi abbiamo disponibilità alle 16:30 si prenda un permesso, quindi si va ancora avanti poi con l uscita del tecnico, io non posso prendermi permessi di uscita come volete voi, non siete miei genitori o miei datori di lavoro.Esigo un rimborso da parte di wind, un uscita immediata per sistemare la rete (sperando oltretutto sia l ultima volta che succede) ed un risarcimento Buona giornata