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Continuo disservizio internet fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Wind tre s.p.a.

20/12/2022

Buongiorno, ad oggi sono ancora senza la connessione internet, che ricordo è dal 5 di dicembre, non so sinceramente cosa dire, ieri sera sono stato contattato dai tecnici di Open Fiber, chiedendomi se il servizio era stato ripristinato, ho chiesto se mi stavano prendendo per i fondelli e si sono anche arrabbiati con me, cioè fatemi capire sono IO CHE SBAGLIO? Sono stanco morto di continuare a scrivervi senza avere nessuna risposta concreta da parte vostraVe lo ripeto per l ultima volta, io sono libero a casa mia dalle 17:30 in poi, non posso ASSOLUTAMENTE PRENDERMI FERIE O PERMESSI E VIVO DA SOLO!!!, quindi questo è l orario dove potete contattarmi, in più oggi dalle 17:30 sono a casa, domani ho un impegno a cui non posso mancare, ma visto che la tirate per le lunghe a sto punto mi porterete di nuovo internet il 2023 immagino giusto!?Credo sia ora che iniziate a vergognarvi seriamente, mi state derubando!Io esigo che oggi veniate a sistemarmi internet e che mi rimborsiate e che mi risarcite, perchè sono molto stanco di questo disservizio e non rispondetemi che avete un servizio cliente perchè il vostro servizio cliente vale come una caramella e qui almeno vi posso fare pubblicità perchè è giusto che altri utenti vedano come state lavorandoin più esigo che mi mandiate il contratto perchè non ho ancora visto nulla e per quanto riguarda l abbonamento di un anno per prime video che mi spettava (mai visto sia chiaro) credo potete mandarmi un buono amazon al posto di quello così magari mi rimborsate li

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. T.

20/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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