indietro

Continuo rinvio della consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

27/12/2024

Buongiorno, dopo aver presentato reclamo direttamente tramite apposito form sul sito di Bartolini con numero 16872326 per spedizione di un articolo dal sito Dmora, senza aver ottenuto al momento alcun riscontro, ho deciso di presentarlo anche qui. Dalla data del 23/12 la consegna del mio articolo è ferma nella sede di Landriano. Prima prevista per il 23/12, è stata poi posticipata al 24/12. Successivamente ad oggi 27/12 e ora alla data del 30/12. Tutto questo senza la benchè minima cura per il consumatore. Capirete bene che tutti lavoriamo e che ci teniamo a ricevere la spedizione a casa per non incorrere nella giacenza, che crea molte problematiche a livello logistico. Non solo io ma anche la mia famiglia stiamo dal 23/12 facendo ruotare la nostra vita attorno alla consegna di questo prodotto, con enorme, enorme disagio. Chiedo una gestione più organizzata della consegna. Non posso purtroppo proprio più attendere l'arrivo del prodotto. Specifico che questo è il terzo reclamo, perché oggi ne ho aperto uno proprio sul sito del venditore, per presentare la problematica. Grazie

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. C.

02/01/2025

SPEDIZIONE: 222 1 - 2.041.105 del 19/12/2024 LnArrivo 166 MILANO LANDRIANO Buongiorno , siamo spiacenti per il ritardo accumulato. Abbiamo dato l’incarico al fornitore di consegnare la spedizione seguendo le modalità di cui sotto _ consegna prenotata Sig.ra Angela Carta il 07.01.25 dalle 10.00 alle 12.00 citofonare n.47. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).