Buongiorno,
dopo aver presentato reclamo direttamente tramite apposito form sul sito di Bartolini con numero 16872326 per spedizione di un articolo dal sito Dmora, senza aver ottenuto al momento alcun riscontro, ho deciso di presentarlo anche qui.
Dalla data del 23/12 la consegna del mio articolo è ferma nella sede di Landriano. Prima prevista per il 23/12, è stata poi posticipata al 24/12. Successivamente ad oggi 27/12 e ora alla data del 30/12.
Tutto questo senza la benchè minima cura per il consumatore. Capirete bene che tutti lavoriamo e che ci teniamo a ricevere la spedizione a casa per non incorrere nella giacenza, che crea molte problematiche a livello logistico.
Non solo io ma anche la mia famiglia stiamo dal 23/12 facendo ruotare la nostra vita attorno alla consegna di questo prodotto, con enorme, enorme disagio.
Chiedo una gestione più organizzata della consegna. Non posso purtroppo proprio più attendere l'arrivo del prodotto.
Specifico che questo è il terzo reclamo, perché oggi ne ho aperto uno proprio sul sito del venditore, per presentare la problematica.
Grazie