Buongiorno Aspetto un pacco da UK con Tracking inserito nell'apposito campo di questo reclamo. Sono stato contattato da UPS che mi ha richiesto documentazione per poter procedere allo sdoganamento della spedizione una settimana fa. Ho prontamento fornito tutti i dati richiesti ma il mio opacco risulta a 04/03/2021 20:44 Carpi, Italy Il pacco è in ritardo per i disagi connessi alla Brexit. Stiamo riprogrammando la consegna il più rapidamente possibile. 04/03/2021 20:30 Carpi, Italy Scansione importazione04/03/2021 6:30 Carpi, Italy Scansione magazzino03/03/2021 15:36 Carpi, Italy Il pacco è in ritardo per i disagi connessi alla Brexit. Stiamo riprogrammando la consegna il più rapidamente possibile.03/03/2021 15:28 Carpi, Italy Scansione importazione03/03/2021 8:57 Carpi, Italy Scansione magazzino02/03/2021 6:48 Carpi, Italy Scansione importazione 01/03/2021 15:39 Carpi, Italy Arrivato nel centro Continuano ad arrivarmi messaggi da UPS che ha programmato una nuova spedizione per poi essere smentiti il giorno della consegna. Ultima data indicata via mail è Lunedì, 08/03/2021 immediatamente smentita dal app UPS nel telefono che indica:Data di consegna: Informazioni non disponibili.prima che il mio pacco venga inevitabilmente perso dalla catena di incopetenza che consegue questo carosello siete in grado di programmare una consegna certa ? Ditemi voi come mi devo compartare per fare in modo che il mio pacco pacco non si aggiunga alla lista dei pacchi mai consegnati dalla vostra azienda.