Il 22 agosto 2022 abbiamo acquistato diversi mobili da Mondo Convenienza, con l’assicurazione da parte dell’impresa che tutto sarebbe stato consegnato entro il mese di ottobre. Alcuni mobili sono arrivati in tempo, altri con notevoli ritardi e danneggiati, altri mancano ancora e non ci è data nessuna previsione di consegna. Sono state da noi fatte innumerevoli telefonate ai numeri telefonici di servizio ai clienti, ma la risposta è sempre la stessa, cioè nessuna giustificazione, appena che la merce non è in magazzino e saremo contattati quando arriverà (...se arriverà). Il Natale si avvicina, riceveremo visite e oggi abbiamo ricontattato MondoConvenienza e ci hanno comunicato che solo a gennaio potrebbe arrivare uno dei mobili, cioè l'armadio per il soggiorno. Degli altri pezzi mancanti, nessuna notizia Siamo estremamente delusi dal servizio fornito dall'azienda e riteniamo che i nostri diritti di consumatori siano stati violati. Vorremmo che la ditta denunciata prendesse qualche misura e che la consegna dei mobili e la conclusione del contratto avvenissero prima del periodo festivo di fine anno. Numero ordini - FI28MD790