indietro

continuo spostamento data consegna da oltre un mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: Leroy Merlin

10/09/2024

Spett. Leroy Merlin In data 29/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo da giardino denominato Tavolo da giardino allungabile Lyra NATERIAL in alluminio bianco con piano in vetro per 10 persone 180/260x96cm pagando contestualmente l’importo di € 280,00 oltre a €9,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/08/2024. Tuttavia, ad oggi la merce non mi è stata ancora recapitata, ma mi sono state inviate 3 mail con lo spostamento della data di consegna, ultima al 15/9/2024 Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché essendo un tavolo da giardino e quindi da utilizzare in estate, non potrò utilizzarlo al suo arrivo, privandomi della possibilità di pranzare o cenare in giardino. Tra l'altro adesso nell'area personale sezione ordini appare il tavolo con un altro prezzo rispetto a quello al momento dell'ordine. Richiedo pertanto l'invio immediato del tavolo acquistato e del risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 500,00. Vi invito ad inviarmi il tavolo ed a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).