indietro

Conto BETFAIR svuotato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: BETFAIR

23/09/2023

Buonasera, il seguente reclamo per constatare che sul mio conto erano presenti 900 euro, spesi questa notte alle ore 3 da un altro indirizzo IP localizzato altrove. Non ho ricevuto alcuna comunicazione e tantomeno sul sito ci sono possibilità di inserire autenticazione a due fattori. È garantita la comunicazione in rete crittografata, ma non credo sia così perché altrimenti nessun altro utente avrebbe potuto accedere con il mio nome utente.Vi chiedo di rendere la cifra che avevo precedentemente sul conto o se devo procedere per vie legali nella dimostrazione di una falla di sicurezza nel protocollo utilizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).