indietro

Conto bloccato e nessuna data stimata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

J. H.

A: ING

29/10/2025

Spett. ING bank, Sono titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato. È dal 18 luglio 2025 che il mio conto corrente risulta bloccato. Dopo numerose interazioni mediante la vostra chat di servizio cliente e chiamate al numero verde sempre del servizio clienti, vedo che dopo più di 3 mesi di attesa il conto risulta ancora bloccato e senza una stima di fine "procedura". Informo che ho già caricato dati e documenti richiesti e che insieme ad una vostra filiale operativa abbiamo controllato la correttezza dei documenti spediti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).