indietro

Conto chiusura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. M.

A: BNL

18/06/2025

>>In seguito alla chiusura del conto, ho ricevuto la liquidazione del >>saldo residuo. Tuttavia, la banca ha riscontrato un errore nell'importo >>accreditato, che differisce di EUR 3,40 rispetto al saldo effettivo. >>Successivamente, il Direttore della filiale di VR mi ha contattato >>telefonicamente dal xxxxx chiedendomi di effettuare un >>bonifico di EUR 3,40 sul conto ormai chiuso, per correggere l'errore. >> >>Ritengo inaccettabile questa modalità di gestione, che mi ha causato >>disagio e confusione, soprattutto considerando che il conto è stato >>chiuso su mia esplicita richiesta e che un importo così esiguo avrebbe >>potuto essere gestito direttamente dalla banca senza ulteriori oneri a >>mio carico. Chiedo pertanto la risoluzione della controversia tacitamente, la consegna o spedizione della documentazione che nn riesco a scaricare più dal sito, le lettere fiscali delle minusvalenze, l'ultimo estratto conto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).