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Conto corrente bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

P. M.

A: BBVA

12/02/2025

Gentile BBVA, sono quasi due settimane che il mio conto è bloccato per una verifica di due bonifici IN ENTRATA nel mio conto. Vi ho già scritto più volte che i due bonifici provengono da mia figlia e mio genero i quali non hanno emesso alcuna contestazione. Entrambi i bonifici provengono dalla vostra stessa banca poiché entrambi intestatari di conti BBVA. Ho provato a contattare il servizio clienti quando eravamo tutti assieme per dimostrare velocemente e risolvere la situazione con tutti gli utenti coinvolti ma mi hanno detto che non è possibile contattare il servizio di gestione di questi reclami (?!). Ho inviato come documentazione la Ricevuta del bonifico effettuato da entrambi (e già questa doveva bastare) ma mi avete chiesto anche lo stato di famiglia ed il certificato di nascita di mia figlia che ho allegato (detto che mi sembra decisamente eccessivo). Sono tuttavia ancora in attesa di una vostra risposta e con il conto bloccato. Sinceramente mi sento presa in giro.

Messaggi (1)

BBVA

A: P. M.

12/02/2025

Buongiorno Ti ringraziamo per aver contattato l'ufficio reclami di BBVA Ti informiamo che abbiamo proceduto all'apertura di una pratica di reclamo in merito alla tua segnalazione. Il numero di pratica per riferimenti futuri è: 12761229. Ci impegniamo a ricontattarti il prima possibile per notificarti, se dovuta, la risoluzione corrispondente. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Ti auguriamo una buona giornata, El mié, 12 feb 2025 a las 13:15, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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