Buongiorno, mi trovo a scrivervi in seguito a delle richieste di diverse agenzie di recupero credito (zolva1 e studio legale laianti) per un modem ed un telefono che avrei acquistato da WINDTRE. Non mi vengono fornite le copie cartacee o digitali di tali contratti ma soltanto le sigle di riconoscimento (p1110639383-w per il modem e p1110914165-w per il telefono). Io queste utenze non le ho mai attivate e meno che mai ho comprato un telefono in un centro Windtre. I numeri connessi a tali apparati non sono miei ( il numero fisso 0577601734 fa testo ad un’attività di ristorazione nel senese mentre il numero mobile 3881785493 è inattivo) A seguito di una telefonata col servizio clienti di Wind tre mi è stato richiesto di inviare una mail a “serviziocredito@windtre.it”, inviata il 3 marzo e al quale non ho mai ricevuto risposta. Richiedo l’annullamento dei contratti, se esistenti visto che in questura non risulta altra utenza a mio carico, la cancellazione del debito e l’estinzione delle pratiche presenti a mio carico.Cordiali saluti Daniele Lanari