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Contratto "Senza pensieri" con tanti pensieri

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. C.

A: DOMESTIC & GENERAL

13/01/2025

Mi chiamo Costa Mario ed ho stipulato un contratto con la Vs società con il n. WRA0058158 in data 09/07/2024. Vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo alla mancata sostituzione del mio frigorifero side by side, come previsto dal contratto menzionato. Questo (in allegato) prevede, a seguito di una riparazione iniziale avvenuta regolarmente, la sostituzione del frigorifero in caso di ripetizione del guasto e di accertata irreparabilità. Purtroppo, il mio frigorifero ha smesso di funzionare correttamente così come riscontrato dal tecnico autorizzato intervenuto a seguito di chiamata con ticket #SCBW00967303. La Vs società ha provveduto ad informarmi, con mail datata 29/10/2024, che il mio frigorifero, non essendo più in produzione, non è disponibile per la sostituzione. Pertanto mi viene proposto in alternativa il modello WQ9I FO2BX EF SIDE BY SIDE WP, suggerito dallo stesso produttore e partner WHIRLPOOL, disponibile però da dicembre 2024. Io, naturalmente, accetto la proposta e attendo fiducioso. Arrivati a dicembre però, dopo varie telefonate, mi mandate una mail nella quale mi informate che: "A seguito di verifiche con il partner WHIRLPOOL, attualmente non risulta essere disponibile alcun prodotto con caratteristiche paritarie o simili rispetto al mio FRIGORIFERO WHIRLPOOL. Procederemo pertanto alla cancellazione del Suo piano di assistenza n. WRA0058158 e a corrisponderle, tramite bonifico bancario, la somma di € 679,60". Rincomincio a chiamare il call center dove un Vs collaboratore mi informa che, non accettando la proposta di rimborso, dovrò aspettare l'arrivo del frigo, suggerito in prima battuta, verso febbraio 2025. Non avendo avuto ulteriori comunicazioni scritte da parte Vostra, Vi chiedo pertanto di intervenire tempestivamente per risolvere questa situazione e procedere con la sostituzione del frigorifero, come previsto dal contratto. In caso contrario, mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti per tutelare i miei diritti di consumatore. Resto in attesa di un vostro riscontro e di una rapida soluzione al problema. Cordiali saluti, COSTA Mario


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