indietro

Contratto chiuso a febbraio ricevo ancora fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: REC Energy

24/10/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

REC Energy

A: L. S.

08/11/2024

Gentile cliente, Le confermiamo che la sua utenza con POD IT001E08578662 è stata attiva dal 01/07/2023 al 06/02/2024. Nella fattura N 2024E000088625 è presente la spesa per la Gestione pratica di connessione - Distributore. La voce Gestione pratica di connessione - Distributore nella fattura della luce si riferisce ai costi associati alla gestione della connessione dell'utenza alla rete elettrica, per sostenere costi per la gestione delle pratiche burocratiche necessarie per la riattivazione della fornitura dopo che si è verificata una situazione di morosità, eventuali controlli tecnici e l'installazione o la verifica del contatore. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al nostro numero verde 800979799, siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, ---- il Gio, 24 Ott 2024 12:15:04 +0200 reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).