Buonasera, questa mattina, purtroppo, ho dimenticato il cellulare a casa e mia mamma ha risposto ad una persona che si è spacciata per l'associazione dei consumatori, dicendo che il mio nuovo fornitore edison non poteva fornire l'energia sulla zona di lodi e che quindi ci sarebbero stati problemi seri e mi sarebbe arrivata una doppia bolletta con gravi problemi alla fornitura di gas e elettricita'. La persona ha detto a mia madre che avrebbe dovuto subito cambiare fornitore e che il migliore della zona era, guardacaso, Energiacomune. Mia madre ha provato a dire che avrebbero dovuto xhiamare domani ma la signorina ha insistito, paventando problematiche irrisolvibili e costose, al punto che mia mamma ha accettato la proposta che, per lei, le stava facendo l'associazione dei consumatori. Cosi ha risposto a tutte le domande che le venivano fatte senza sapere che stava avvallando un contratto a mio nome.Tornata da poco a casa ho appreso quanto accaduto e per questo, ho letto le recensioni a vostro carico e scopro chela storia della doppia bolletta e dei disguidi di fornitura è stata replicata a tantissime persone. Ora, essendo io avvocato, vi intimo di annullare quanto è stato estorto a mia madre con l'inganno.Io non ho alcuna intenzione di cambiare fornitore e, dopo quanto accaduto oggi, mai con la vostra societa'.Ho provveduto anche ad informare di cio' l'associazione dei consumatori in quanto in quella telefonata, è stato usato il loro nome per ingannare mia madre, ed anche gli avvocati di Altroconsumo che, nel caso, agiranno in nome mio.Resto in attesa di conferma che nessun contratto con la vostra societa' sara' attivato a nome mio.Cordiali salutiSavare' Maria Ester