Buongiorno ,
Sono cliente Sky da più di 20 anni , circa tre anni fa ho acquistato Sky glass , Sky ha passato il mio abbonamento a mio nome , ad uno legato alla tv .
La tv si è rotta ( mio figlio ) , ho dovuto acquistare un secondo Sky glass e attivare un secondo abbonamento per poter vedere ancora sky . Quindi ho avuto attivi 2 abbonamenti per un mese circa .
Tralasciamo i tempi di attesa della tv 1 mese e poi che la tv è arrivata rotta … ( mi è stata sostituita ) ho dovuto fare almeno 4 chiamate al 170 per poter avere la tv ,
Ho scritto un reclamo perché mi hanno fatto pagare la
Penale per poter chiudere 1 abbonamento prima (che è stato accolto con storno del
Doppio abbonamento ma io avevo anche Sky steam per veder la tv al piano superiore ed ho dovuto
Pagare un una tantum per riavere il
Servizio (
Che avevo anche con la prima tv perché lo stream e’ legato alla Sky glass . ) Non mi sembra giusto . Poi mi hanno tolto i benefici dell’essere cliente da 20
Anni
Perché ho disdetto abbonamento che è legato non alla mia persona ma alla tv che si è rotta !!! Numerose chiamate al servizio clienti per il nuovo decoder non funziona di sopra e per loro è sempre la rete mi continuano a far chiamare senza successo Vodafone .
( pago per un servizio che non ho il multiscreen ) in una telefonata mi hanno
Detto che dovevo guardare la tv in salotto , o una il problema è la linea ( chiamata Vodafone che ha cambiato la presa di rete ) ma senza successo allora mi dicono che il decoder utilizza bande diverse e devo richiamare Vodafone ..
insomma mille problemi
Ah poi chiudono il reclamo dicendo che mi hanno contattato senza trovarmi ma io di chiamate non ne ho