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CONTRATTO FALSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: facile energy

22/05/2023

Buonasera,ho ricevuto la fattura EE094675 relativa al periodo di Aprile, senza avere contratto e senza aver autorizzato al cambio gestore.Mi avete contattata telefonicamente spacciandovi per il fornitore che avevo, mi avete proposto una scontistica che da bolletta inoltre non c'è, mi avete cambiato il gestore dell'energia, non mi avete inviato il contratto, avete una registrazione fasulla perché spesso la bloccavo perché non si capiva niente di quello che l'operatrice diceva, i vostri recapiti telefonici sono inesistenti o in black list ovunque sul web, mi avete fatto perdere un sacco di tempo per trovare una soluzione e attivare un nuovo gestore di energia, mi avete fatto perdere tempo perché ho contattato direttamente Arera per poter risalire a chi mi avesse truffato (cioè voi) perché senza contratto via mail e quindi non potevo sapere il mio nuovo fornitore!Stornate immediatamente la fattura non dovuta!Altrimenti procedo per vie legali ora che ho il nominativo della vostra azienda!

Messaggi (8)

facile energy

A: G. T.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: G. T.

23/05/2023

Gentile Tardini Giada,la informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto con riferimento alle utenze codice POD IT001E18136386 sita in Via dei Tigli SNC, 22069 Rovellasca (CO).Con la presente alleghiamo le condizioni tecnico economiche e le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite.Facile.Energy, nell'invitarla sin da subito ad effettuare lo switch ad altro fornitore alla prima data utile la informa che in assenza di sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in carico dall'operatore del mercato di Maggior Tutela senza alcuna interruzione delle erogazioni.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti, Facile.EnergyIl 22/05/2023 21:42,

G. T.

A: facile energy

23/05/2023

Abbiamo gi&#224 provveduto al cambio gestore!Questo contratto &#232 FALSO perch&#233 vi siete spacciati per il mio fornitore precedente, fornendo un’ulteriore sconto!Se non stornate immediatamente fattura procedo per vie legali!

facile energy

A: G. T.

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: G. T.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. T.

A: facile energy

24/05/2023

Abbiamo gi&#224 provveduto al cambio gestore.Riceverete contatto da avvocati

facile energy

A: G. T.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. T.

A: facile energy

24/05/2023

Buonasera, ho contattato il fornitore di energia perché hanno attivato un contratto senza che io lo chiedessi, presentandosi come il mio precedente gestore che avevo attivo in quel momento.Presentandosi come NOVAAeg (cioè il mio precedente fornitore) mi hanno proposto una scontistica ulteriore, mi hanno fatto una registrazione, più volte bloccata da parte mia perché non capivo cosa l’operatrice dicesse, parlando molto velocemente e al termine della chiamata ho chiesto di farmi vedere questa scontistica online perché nella mia area personale, del mio gestore corretto, non risultava e la risposta della responsabile è stata che essendo per pochi non si vedeva online.Dopodiché ho chiesto immediatamente di inviarmi la documentazione via mail di questa nuova scontistica e via mail non l’ho mai ricevuta, fino all’altro giorno che ho ricevuto la fattura, per di più molto alta. Controllando online i loro numeri risultano in black list o inesistenti.Necessito del vostro aiuto.


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