indietro

Contratto fantasma

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: GRUPPO HERA

24/03/2023

In data 07/03/2023 ho fatto richiesta online di attivazione dell'offerta Più Controllo Special Flat Luce. Non ricevendo fino a oggi nessun tipo di conferma e di allegato con il numero di un contratto, ho inviato pec nei 14 giorni successivi al gruppo Hera per esercitare il diritto di ripensamento, indicando solamente i miei dati e il codice Pod da attivare. Oggi mi arriva altra mail, senza ancora nessun riferimento a un contratto o numero cliente, che mi dice che la procedura di attivazione sta procedendo. Ma un contratto? Come si fa a lavorare in questo modo...Chiedo immediata disdetta di attivazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).