Cambio operatore cioè faccio richiesta il 12 gennaio 2024 che però va a buon fine e soltanto a fine febbraio perché dovevano cambiare dei cavi sulla centrale.
Viene il cambiamento, tutto apposto tranne succede che non avevo proprio rete e allora chiamo 187 per segnalarlo...mi dicono che segnalano il problema al tecnico dove se veramente non fosse così avrei pagato. Infatti la fattura arriva 32,15
Richiamo perché io non so se è cosa vedano,ma io veramente non avevo internet a casa, e quando c'era non andavo manco sul telefono figuriamoci sulla TV,computer ecc.
Mi dicono che segnalano per la restituzione di questi soldi e nulla.
Ho provato a chiamare un altra volta ma niente punto a capo.
La bella cosa è che la successiva fattura mi arriva 65,80
Segnalo, dicendo che io con l'operatore ho concordato il prezzo di 24.90 compreso di modem...altrimenti non avrei cambiato operatore per pagare di più.
Prima con fastweb pagavo 27.90 e secondo loro dovrei pagare 25.90 piu 5 di modem.
Assurdo,ripeto non mi sarei nemmeno scomodata,sembra che ammettono lo sbaglio,infatti mi fanno un rimborso di 50.
Invece, no perché l'ultima fattura appunto è ancora 30.90
Vi chiedo di intervenire gentilmente così da ottenere quello concordato anche via messaggio che meno male sono stata furba a richiederlo cioè 24.90 compreso di tutto oppure chiedo il cambio proprio restituisco il tutto cioè il modem...però non voglio sorprese sul modem...cioè pagamenti vari ecc.
Help me!!!!