indietro

Contratto fibra sottoscritto 3 settimane fa ma non ancora installata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. G.

A: ILIAD

11/04/2024

Spett. Iliad, In data 23.03.24 ho sottoscritto telefonicamente il contratto in allegato per attivare la fibra presso la mia nuova abitazione. A distanza di 3 settimane, nonostate i numerosi solleciti da parte mia e nonostante abbia già pagato il costo di installazione di 40 euro, non sono mai stata contattata da un tecnico per fissare l'appuntamento per installarla. Ormai chiamo quasi quotidianamente il vostro servizio clienti per chiedere delucidazioni ma, nonostante gli operatori mi rassicurino ogni volta che invieranno una segnalazione a chi di competenza, la situazione non si sblocca. Questa situazione spiacevole sta influendo anche sulla mia attività lavorativa quotidiana, pertanto Vi invito con la presente ad intervenire affinchè l'installazione avvenga quanto prima e io possa usufruire del servizio sottoscritto e già pagato. Grazie

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. G.

12/04/2024

Buongiorno sig.ra Grossi,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: ILIAD

13/04/2024

Buongiorno, Purtroppo non sono stata contattata da un installatore come richiesto, ma da una vostra operatrice che, benché molto gentile, non mi ha saputo dare indicazioni diverse dal solito, ovvero aspettare fiduciosa. Rimango in attesa di contatto da parte di un installatore per prendere appuntamento per il servizio per cui ho già pagato tre settimane fa. Grazie

ILIAD

A: F. G.

17/04/2024

Buongiorno sig.ra Grossi,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di attivazione indicata nella Carta dei Servizi.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).