indietro

Contratto firmato senza autorizzazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. M.

A: Energia Comune

02/12/2025

Spett. energia comune, Sono titolare del contratto per sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Energia Comune

A: L. M.

04/12/2025

Gentile Sig.ra Luisa, in riferimento alla sua comunicazione pervenuta a mezzo e-mail in data 02/12/2025, preliminarmente, al fine di identificarla correttamente, oltre il suo nome, sarà necessario integrare il suo cognome, scritto per intero, il suo Codice Fiscale e Codice Cliente o Codice Fiscale e codice POD/PDR oppure Codice Cliente e codice POD/PDR. In tal modo, ci permetterà di fornire le informazioni necessarie all’evasione della sua richiesta, che la invitiamo ugualmente a specificare. In conformità al principio di correttezza che guida la nostra politica aziendale e nel rispetto della normativa europea in materia di privacy, è fondamentale accertare l’identità del richiedente per garantire che i dati siano trasmessi esclusivamente a soggetti legittimati a riceverli. Pertanto, restiamo in attesa di un suo riscontro in merito, che potrà inoltrarci scrivendoci mediante il canale mail all'indirizzo: servizioclienti@energiacomune.com o mediante il canale PEC, scrivendoci all'indirizzo: clienti.energiacomune@legalmail.it; sarà nostra premura evadere la sua richiesta, nel minor tempo possibile. Certi di aver fornito il nostro miglior servizio ricordiamo che, per attivare gratuitamente una procedura ADR per le controversie con la nostra società, è possibile trovare le informazioni e l'elenco degli organismi ADR sul sito www.arera.it. Energia Comune si impegna a partecipare alle suddette procedure, valide per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione da parte del Cliente. Energia Comune, in qualità di titolare, tratterà i dati personali esclusivamente per finalità connesse alla fornitura nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (cd. 'GDPR') e del Codice , come da D.Lgs. n. 101/2018. L'informativa completa sulla privacy è consultabile sul sito www.energiacomune.com. La ringraziamo per averci scritto e le ricordiamo che Energia Comune è sempre a disposizione nel prendere in considerazione i suoi suggerimenti. Le ricordiamo, inoltre, che per ogni ulteriore dubbio o chiarimento può rivolgersi al nostro Servizio di Assistenza Clienti chiamando il numero 080.222.74.04. Saremo felici di aiutarla. Infine, abbiamo assegnato alla sua comunicazione il numero di protocollo P25-00016331: potrà utilizzarlo in caso abbia necessità di contattarci nuovamente in merito allo stesso. EMAIL servizioclienti@energiacomune.com TELEFONO 0802227404 WHATSAPP 0809198222 WEB www.energiacomune.com ECOM S.p.a. Via Circonv. Sud Bari, Km 810 - 70019 Triggiano (BA) P.I. 08000190721 Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).