indietro

CONTRATTO FRAUDOLENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Argos

03/11/2023

Il contratto W1082977 a me collegato è stato redatto in maniera fraudolenta con furto di dati anagrafici in quanto ne mail, ne numero telefonico, ne numero di c/c e istituto bancario per incasso tramite RID bancario, ne SOPRATTUTTO il DOCUMENTO DI IDENTITÀ indicato sono a me riconducibili! Chiedo pertanto PRIMA DI PROCEDERE PER VIE LEGALI ED ESPORRE DENUNCIA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI di sapere le modalità con cui tale contratto è stato stipulato e il verbale di registrazione del suddetto! Chiedo di essere contattato TEMPESTIVAMENTE! I miei contatti autentici sono stati da me forniti dopo aver scoperto la truffa!!

Messaggi (9)

Argos

A: M. B.

03/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

M. B.

A: Argos

03/11/2023

risposta vuota chiedo di essere contattato al numero telefonico fornito

Argos

A: M. B.

03/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

M. B.

A: Argos

03/11/2023

risposta vuota chiedo di essere contattato al numero telefonico fornito

Argos

A: M. B.

03/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

M. B.

A: Argos

03/11/2023

Il vostro comportamento rispecchia in pieno le medolit&#224 con cui lavorate truffando la povera gente!Il che mi spinge a procedere andando ad esporre denuncia ai carabinieri e per vie legali!

Argos

A: M. B.

03/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

M. B.

A: Argos

03/11/2023

Il reclamo &#232 pubblico almeno tutti sapranno che siete dei truffatori

Argos

A: M. B.

03/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).