indietro

Contratto Gas Pulsee non gestibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: AXPO ITALIA S.p.A.

11/01/2022

Buongiorno, da novembre sono cliente Pulsee sia luce che gas.Dopo qualche settimana ho scoperto che avevo cod. clienti diversi per le due forniture (Pulsee case 01214595)Ad inizio dicembre iniziano infinite richieste per unificare il codice, ma senza alcun riscontro. A tutt'oggi non posso consultare la mia fornitura gas, il contratto, vedere i consumi, le fatture, effettuare l'autolettura.Il vostro numero telefonico del call center lascia appesi per decine di minuti, poi cade la linea.Il servizio via Whatsapp non ha mai risposto.Chiedo supporto a Altroconsumo per risolvere il problema. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).