indietro

CONTRATTO INESISTENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: facile energy

27/04/2023

[Spett. FACILE ENERGY,Sono titolare (cod cliente 00094437) di 2 contratti di Energia elettrica e di gas stipulati da Voi ma non ho mai ricevuto ne una mail ne un messaggio e nemmeno un contratto cartaceo da firmare per la conferma di queste forniture. Vorrei sapere su quali basi mi avete emesse le fatture (EE066356 e GG034525) con l'indirizzo sbagliato e per di più ricevuti tramite messaggio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti SalutiDanielle Cavalli.

Messaggi (1)

facile energy

A: D. C.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).