indietro

Contratto ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ILLUMIA

04/05/2022

Sono stato ingannato da un operatore della compagnia dicendomi che la mia attuale compagnia di fornitura elettrica sarebbe fallita e che mi sarei ritrovato senza elettricita' e che loro facendo sempre parte di enel mi avrebbero agevolato sulla risoluzione del problema. Invece mi hanno fatto un nuovo contratto con la loro compagnia. La telefonata contrattuale registrata da loro e' stata manipolata, infatti durante la telefonata ho detto piu' o meno la frase: mi state propinando un contratto ingannevole e mi state fregando, frase scomparsa nel file di registrazione, come anche la correzione sul comune di rilascio della mia carta d'identia' e' stata tagliata, infatti e' rimasta sbagliata, errore molto grave in quanto e' un falso, durante la registrazione ho corretto l'operatrice che mi ha invitato da capo a confermare i dati del mio documento.

Messaggi (2)

ILLUMIA

A: A. P.

05/05/2022

Gentile Alessandro,grazie per averci scritto. Il nostro Servizio Clienti fornirà una risposta al suo reclamo il prima possibile.Grazie,Illumia Attenzione: le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 altrimenti noto come GDPR. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo del mittente. Il mittente non è responsabile per l’eventuale utilizzo che verrà fatto di questa comunicazione dai destinatari.

ILLUMIA

A: A. P.

12/05/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).