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Contratto ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. T.

A: EUROCLUB

11/07/2023

Gentile Euroclub,Mi rivolgo a voi con questa lettera per esprimere la mia profonda delusione e insoddisfazione riguardo a un contratto che ho firmato presso il vostro centro di Mondadori a Str. Debouchè, 10048 Vinovo TO, in data 16/04/2023. Desidero sottolineare, dopo aver gia scritto via mail con esito negativo, che sono stato ingannato durante il processo di sottoscrizione dalla vostra promoter e che la situazione si è rivelata estremamente diversa da quanto inizialmente spiegato.Ho appreso delle vere condizioni del contratto tramite un amico che è stato vittima dello stesso inganno il quale ha cominciato a ricevere a casa i vostri libri non richiesti, prima che la situazione si verifichi anche a me voglio chiedere ancora una volta la disdetta e ribadire che ogni prodotto da voi inviato verrà subito rispedito al mittente.Ho gia fornito informazioni e dettagli nella mail a voi inviata ma voglio precisare.Mi è stato presentato dalla vostra promoter come una possibilità di acquisto con sconti e non di un obbligo vincolante.Pur avendo acquistato un libro e avendone ricevuto uno come regalo al momento della sottoscrizione, ciò non giustifica le discrepanze tra ciò che mi è stato illustrato e ciò che effettivamente si è rivelato nel contratto. Desidero evidenziare questo aspetto, sebbene l'azienda ne sia già a conoscenza: Il promoter ha omesso completamente ogni riferimento agli obblighi di acquisto, ai vincoli e agli abbonamenti che comportano l'invio di materiale non richiesto a domicilio.Inoltre, desidero sottolineare, in risposta alla vostra comunicazione, che l'affermazione riguardante la regolare compilazione del modulo che, secondo voi, dettaglia il funzionamento del club, non si applica al mio caso.Posso affermare con certezza che la mancanza di informazioni chiare riguardo al contratto ha influenzato la mia decisione di firmarlo. Se mi fossero state fornite in modo esauriente tutte le informazioni necessarie, avrei evitato di sottoscrivere il contratto, e preciso che non mi è stata fornita alcuna copia del contratto che contenesse tali dettagli fondamentali, inclusa l'indicazione dell'obbligatorietà del contratto stesso.Questa situazione mi ha profondamente deluso e mi sono sentito tradito come cliente. La mancanza di chiarezza, trasparenza e comprensione da parte vostra nei confronti di un cliente estremamente insoddisfatto è altamente deplorevole. Tali circostanze comporteranno una perdita per Mondadori, un cliente che è stato fedele per anni, oltre a possibili recensioni negative e persino la considerazione di un'azione legale, se questa questione non sarà risolta.Spero sinceramente in una vostra risposta positiva e tempestiva, e che si possa trovare una soluzione soddisfacente per me, per Mondadori e per la vostra azienda. Confido che possiamo risolvere questa situazione in modo da ristabilire la mia fiducia in voi come cliente, preservare la mia fedeltà verso Mondadori e risparmiarci ulteriori complicazioni.Resto in attesa di un vostro riscontro favorevole e auspico un esito positivo.Distinti saluti,Tarasco Kevin

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: K. T.

26/07/2023

RECLAMA FACILE: Contratto ingannevole - (CPTIT01830436-46)Gentile Signor Tarasco,forniremo a breve risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri*


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