Gentile Altroconsumo,
La informiamo che i due contratti sono stati accettati dal cliente telefonicamente previa registrazione della telefonata in data 14/04/2025. Il cliente aveva tempo entro il 01/05/2025 per richiedere il ripensamento delle due polizze.
Le due polizze non sono vincolate alle forniture luce/gas.
Abbiamo inserito la disdetta del rinnovo automatico per tutte e due le polizze, tuttavia l'anno sottoscritto rimane attivo e da saldare.
Le chiediamo cortesemente di non rispondere alla presente email.
Qualora avesse bisogno di ricevere ulteriori informazioni e/o chiarimenti, Le chiediamo cortesemente di non rispondere alla presente e-mail, ma di inviarci un nuova e-mail all’indirizzo di posta elettronica clienti.nuoviprodotti@irenmercato.it o contattarci al numero verde 800 969 696.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
Iren Nuovi prodotti
IREN Mercato S.p.A.
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: servizio_clienti [servizioclienti@gruppoiren.it]
Inviato: 16/07/2025, 16:02
A: clienti.nuoviprodotti@irenmercato.it
Oggetto: FW: I: Contratto luce e gas + assicurazione obbligatoria [ ref:!00D0Y0pkjC.!500Mf0PvJCT:ref ]
per competenza
----------
Da: Protocollo Iren [posta@gruppoiren.it]
Inviato: 16/07/2025, 07:34
A: servizioclienti@gruppoiren.it
Oggetto: I: Contratto luce e gas + assicurazione obbligatoria
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 15 luglio 2025 20:30
A: Protocollo Iren posta@gruppoiren.it
Oggetto: Contratto luce e gas + assicurazione obbligatoria
Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNO
Fare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.
ref:!00D0Y0pkjC.!500Mf0PvJCT:ref
Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNO
Fare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.
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