Spett. Switch luce e gas,
Sono T. Luigi e risulto vostro cliente con contratto luce con codice contratto SLEG0039195-IE.
Vi ho già detto tante volte per telefono per WhatsApp che non voglio essere vostro cliente.
Il mio fornitore era ENIPlenitude che mi ha aumentato le tariffe dal primo Maggio 2025, il 4 Giugno 2025 il gestore SWITCH mi fa una offerta che accetto allegando anche un contratto con l’assicurazione Grimaldi, però quando mi arriva tramite mail il contratto trovo tariffe diverse da quelle comunicatemi cosi,
il 6 Giugno ricevo dall’ENEL Energia una offerta migliore che accetto e mi dice di non fare il recesso anche se stavo nei 14 giorni al gestore Switch perché faceva tutto l’ENEL.
Il 9 Giugno EniPlenitude tramite mail mi avvisa che il contratto cessa il 30 Giugno.
Il 16 Giugno l’ENEL tramite mail mi conferma la domiciliazione della fornitura.
Il 26 Giugno L’ENEL mi informa tramite mail che il contratto N. ST6772387 è attivo dal primo Luglio .
Così il mese di Luglio devo pagare la bolletta a l’Enel , e il mese di Agosto dovrò pagare a Switch e in più pagare ll’assicurazione a Grimaldi.
Il 21 Luglio l’ENEL mi informa che il contratto luce è passato a Switch cosi mi hanno fatto il rientro all’ENEL.
Spett. SWITCH con questa mail vi faccio il recesso e voglio essere cliente ENELenergia.
Distinti saluti.