indietro

Contratto luce fraudolento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: AXPO ITALIA S.p.A.

25/08/2021

Buongiorno, il giorno martedì 17 agosto ricevo un messaggio sms col seguente testo:Gentile SELLERI LUCIA, per la fornitura di Energia Elettrica ci risulta un saldo a tuo debito di euro 89,64. Ti preghiamo di effettuare il pagamento (anche con CC su www.MyAxpo.it) al più presto per garantire la continuità della fornitura. Grazie Axpo Italia (800199979).Scopro così che era stata attivata una fornitura elettrica a mio nome con Axpo di cui non avevo consapevolezza. Contatto telefonicamente Axpo un paio di giorni dopo, e mi dicono che mi avrebbero inviato via mail la fattura il pomeriggio stesso, sostenendo di conoscere il mio indirizzo di posta elettronica, che io ovviamente non ho mai fornito loro. Attendo la fattura, come viene promesso, nel pomeriggio ma naturalmente non arriva e tutt’ora non è arrivata. La mia bolletta non è stata pagata, non conosco le tariffe applicate non avendola neanche mai vista e chiedo come Axpo possa far fronte alla situazione, data l’evidente truffa commessa per la quale chiedo un riconoscimento del danno vista l’incresciosa situazione in cui mi sono trovata, del possibile danno economico subito, avendo dovuto interrompere un contratto di cui ero soddisfatta e spero che, vista l’impossibilità di pagare la bolletta, non subentri ulteriore danno con l’interruzione della fornitura.Lucia Selleri

Messaggi (1)

AXPO ITALIA S.p.A.

A: L. S.

01/09/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).