indietro

Contratto mai richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: facile energy

26/05/2023

Non avendo più ricevuto bollette dal mio fornitore di energia elettrica, dopo essermi attivato con lo sportello del consumatore apprendo oggi di avere come fornitore dal 01.04.23 Facile Energy srlNon avendo MAI richiesto e MAI sottoscritto alcun contratto con questa società, non avendo MAI ricevuto un documento per posta o tramite mail che riguardasse un rapporto commerciale con questa società, avendo loro reperito i miei dati ed utilizzati ILLECITAMENTE SENZA IL MIO CONSENSO, chiedo la vostra mediazione per DIFFIDARLI ad inviarmi qualsiasi tipo di pretesa economica per un servizio da me MAI richiesto e basato su nessun contratto sottoscritto dalle parti. Chiedo di inviarmi una dichiarazione di cessazione immediata del rapporto con tanto di scuse. Nel frattempo ho già attivato il cambio gestore con altra società . Ad oggi non ho ancora ricevuto una bolletta da questi soggetti, ma nulla sarà da me pagato.

Messaggi (1)

facile energy

A: E. R.

26/05/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).