Buongiorno
Appena uscito il nuovo Unipolmove (maggio 2022) ho effettuato la richiesta di un nuovo dispositivo con consegna presso la mia abitazione. Consegna mai avvenuta e nonostante le mia telefonate e mail non ho mai ricevuto assistenza in merito a questa. Dopo circa un mese, sono stato contattato da un agenzia Unipol che mi avvertiva che era arrivato presso di loro e ho comunicato che non l'avrei ritirato.
Quindi ho inviato mail all'assistenza dicendo che non ero interessato al loro dispositivo e non avendolo ricevuto non avrei validato l'Iban.
Infatti mi continuano ad arrivare le mail che mi ricordavano di validare l'iban e io continuo ad ignorarle.
Stranamente i pagamenti mi iniziano ad arrivare nonostante io non abbia mail validato l'iban e non smettono.
Io non voglio l'Unipolmove, né pagare per un servizio che non ho mai ricevuto, quindi chiedo la restituzione dei soldi che mi sono stati scorrettamente presi dal conto corrente e una volta riaccreditati, vorrei che i miei dati fossero eliminati dal database della Unipol.
Grazie.
Saluti.