indietro

contratto non conforme a quanto stabilito in negozio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: Wind tre s.p.a.

28/01/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. chiedo che venga annullato il contratto perche non corretto codice cliente562016238 . sono andato al negozio wind tre porta elisa di lucca via pubblici macelli ho chiesto informazioni per un nuovo contratto conveniente di quello che avevo precedentemente e mi hanno fatto preventivo cartaceo . il giorno dopo sono tornato per conferma del contratto e delle condizioni stabilite sempre con la stessa agente di wind tre, all arrivo delle prime fatture mi sono arrivate a tariffe che non avevo stabilito con l agente altrimenti non l avrei fatto . l agente mi rispose che non aveva detto niente di tutto cio e che sarei ormai vincolato per 4 anni da contratto firmato cosa che non volevo fare gia dall inizio e che l agente mi confermò per piu volte che non esistevano vincoli. intendo recedere perche preso in giro l agente per non perdere il vecchio cliente mi ha proposto e fatto firmare una cosa diversa ,naturalmente fidandomi del negozio non leggendo firmai . non c e da fidarsi da quelli telefonicamente ma neanche in negozio vi rendete conto !

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).