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Contratto non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. Z.

A: Wind tre s.p.a.

12/07/2023

Buongiorno,È l’ennesima lettera che scrivo a WINDTRE, sia tramite pec che tramite negozio Wind tre di Roma ( centro commerciale romanina).6/7 mesi fa ho aperto un negozio che necessita collegamento del pos alla rete Wi-Fi.Mi reco al negozio Wind tre più vicino, cioè al centro commerciale romanina, e mi viene offerto l’offerta tramite attivazione del voucher, e mi viene riferito il costo di 10€ circa al mese! Incredula chiedo numerose volte conferma e l’agente mi rassicura che è sicuramente così ( ho anche le registrazioni audio).Il contratto però non mi viene fatto firmare al negozio con la motivazione che serve attendere la conferma dell’accettazione del voucher. Attendo qualche giorno e l’agente mi chiama al telefono avvertendomi di firmare tramite telefonata il contratto, io nuovamente chiedo se l’effettivo prezzo dell’offerta sia di 10€ mensile, e mi viene confermato. Allora mi mandano codici tramite sms e dettando il codice mi viene firmato il contratto , senza farmelo prendere in visione precedentemente. ( questo è il mio sbaglio, firmare contratti senza guardare). Firmato tutto ricevo tramite email i contratti (ne ricevo due, ma all’inizio pensavo avesse mandato per sbaglio due volte), e leggendo noto che è compreso una sim al costo di 10€. All’istante richiamo il negozio Wind tre per chiedere spiegazione, e l’agente sicuro mi rassicura che è compreso nel prezzo di 10€ mensile del modem e la sim è in regalo, questa faccenda della sim nemmeno mi viene avvertito al momento della proposta dell’offerta. (Finora dopo 7 mesi non mi viene consegnato la sim, nel frattempo mi ero recata 4/5volte al negozio, per cui non vedo nemmeno scuse per non avermelo consegnato).Mi accorgo del prezzo effettivo dell’offerta solo alla ricezione della prima fattura ( di euro 60€ per i due sim e 100€ e passa per due numeri fissi non richiesti e il modem!)Mi reco subito al negozio e loro insinuano sia un errore del voucher e provvederanno a modificare e mi rassicurano che posso stare tranquilla e pagherò solo 10€ circa al mese. Dopo settimane, non ricevo nessuna notizia è richiamo il negozio, loro nuovamente mi affermano di aver già mandato la pratica a Wind tre e stanno aspettando che risolvano. Situazione del genere in questo arco di tempo si sono ripetute molte volte, ho perso molto tempo per recarmi numerose volte al negozio, per chiamare il 159 e scrivere pec su pec, email, reclami e rivolgermi ad un avvocato.Ma le risposte alle pec sono che non riscontrano anomalie sul contratto.Per cui intendo per un ultima volta scrivere un reclamo a Wind tre altrimenti provvederò per vie legali, ho già contattato il mio avvocato, con le registrazioni vocali, con denuncia, la mancata consegna della sim, e contratti firmati senza nemmeno far visionare prima al cliente, non saprei come andrà questa pratica. Io ho altri negozi e numero mobili con Wind tre, e questa è la prima volta che riscontro problematiche così gravi! Sono stata sempre una persona corretta e sempre puntuale nei pagamenti delle bollette.Spero che mi diate una soluzione, e non soltanto la risposta che il contratto è firmato, le due sim non consegnate e fatte pagare sono un gravissimo gesto, chissà a chi hanno consegnato il le due sim a mio nome.Attendo vostro riscontroCordialmente Wang Xuezhen

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: Y. Z.

12/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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