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CONTRATTO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: facile energy

23/02/2022

Buondì, ho ricevuto un contratto non richiesto da parte di FacileEnergy, sia per utenze in mio possesso (luce), sia per utenze non più in mio possesso da anni (luce e gas).Il servizio clienti telefonico non risponde, mentre quello via WhatsApp non vuole permettermi di ricedere dall'offerta (che non ho mai sottoscritto) e mi ha inviato le registrazioni di due telefonate MAI intercorse, dove dei miei sì sono stati incollati come risposte a domande mai effettuatemi.Ho provato a contattare il mio fornitore di luce attuale ed il distributore di zona, che hanno confermato che la nuova fornitura verrà attivata il 01/03, ma nessuno dei due dice di avere l'autorità per poter annullare tale cambio di fornitore.Ho chiaramente scritto due PEC a FacileEnergy, diffidandoli dall'attivare tale contratto non richiesto, ricevendo una risposta automatica che la mia domanda verrà gestita, ma senza alcun successivo riscontro.Chiedo cortesemente a voi come procedere per annullare tale falso contratto e ripristinare la mia situazione precedente e se sia veramente possibile che la prima fantomatica azienda possa SENZA ALCUNA MIA RICHIESTA cambiare il mio contratto della luce, né fornitura di documenti o altro.Grazie mille

Messaggi (1)

facile energy

A: G. D.

23/02/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta.Quanto prima sara' contattato da un nostro operatore.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - CUSTOMER SERVICE - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770whatsapp 3518885779


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