Torpe' 16 settembre 2025 WINDTRE S.p.a.
Milano recapito baggio 159 20152
Milano
Intestatario Lino Riccardo Canu
Via Nuova 2
08020 TORPE' NU
Codice Fiscale CNALRC57D03l231P
Codice Cliente 570829401
OGGETTO: reclamo per pagamenti WINDTRE - contratto non rispettato.
Io sottoscritto Canu Lino Ruccardo titolare del contratto per la linea telefonica Wi-Fi sotto descritta, con la presente in riferimento all'oggetto contesto i pagamenti pervenuti da parte di Windtre per il semplice motivo che l'Wi-Fi che e' stato installato a casa non ha prodotto nessun corretto funzionamento dei vari apparecchi (TV - Computer - cellulari ect presenti nella mia abitazione in via nuova 2 a Torpe' questo nonostante le mie segnalazioni telefoniche per richieste di verifica a casa non si e' mai presentato nessun operatore. Aggiungo anche che non ho avuto da subito il numero di telefono a disposizione per fare tempestive segnalazioni e quindi il 159 mi interrompeva le segnalazioni. Solo dopo diverso tempo e molte peripezie sono entrato in possesso del numero del telefono e fare adeguate segnalazioni. in data 01 agosto 2025 per i motivisuddetti ho chiesto l'anllamento del contratto (raccomandata A/R) fatta seguire anche dalla richiesta i recesso (racc A/R) per il mancato rispetto del contratto, in pratica non mi e' stato fornito il servizio ma nonostante sono arrivati puntuali i pagamenti e presumo mi arrivera' tutto il resto compreso il costo del modem e dell'antennina come da contratto, contratto chiaramante dai risvolti "Unilaterali". Pertanto chiedo con la presente l'immediato rimborso delle somme che sono state prelevate dal mio conto corrente e l'annullamento del contratto senza spese a mio carico.
pagamenti pervenuti giugno euro 39,97 - luglio euro 34,97
NUMERO DI TELEFONO 0784-1833239
Lino Riccardo Canu