indietro

contratto non rispettato ma continuano ad arrivarmi pagamenti

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Telcom-Tim

03/08/2023

Buongiorno ho cambiato Linea fissa da TIM a Vodafone ormai da febbraio perché Telecom Italia mi aveva offerto un contratto per linea fissa 100 mega che non rispettava i termini del contratto ( il minimo garantito dal loro contatto dovrebbe essere almeno 30 mbps in download e 10 in upload, mentre a me ne arrivavano soli 24 mbps in download e 5 un upload ).Dopo che anche il tecnico è stato a casa mia per confermare che la linea non poteva essere migliorata a causa di limiti fisici ( distanza dalla cabina ) e che quindi il contratto offertomi è invalido, ho deciso di cambiare linea e passare a Vodafone. Al momento però continuano ad arrivarmi a casa fatture TIM che mi chiedono di pagare costi d'attivazione e di pagare il modem noleggiato ( che ho già restituito inviando anche il modulo richiesto per la restituzione etc... ).Non intendo pagare un altro centesimo per un contratto che non rispetta i termini.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).