indietro

contratto non rispettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: LUBE

10/02/2021

Buongiorno. Ho ordinato una cucina LUBE (rif Pizzol Cristina) a Giugno e mi è stata montata secondo i tempi concordati. Durante il montaggio sono stati riscontrati pezzi non conformi per qualità e/o mancanti (come da verbale montatori). Ho dovuto aspettare più di 40 giorni per vedermi consegnare per il completamento della cucina, pagata anticipatamente, i pezzi mancanti NON CONFORMI per misure, nonostante le mie richieste per un attento controllo qualità. Quanto dovrò aspettare ancora per vedere la mia cucina regolarmente pagata, finalmente incompleta ? Trovo inaccettabile pagare anticipatamente un prodotto non corrispondente poi alla qualità garantita dal contratto. L'assistenza post vendita è inesistente. Se non avrò risoluzione a breve passerò necessariamente a vie legali per restituzione del tutto e completo rimborso.

Messaggi (10)

LUBE

A: G. T.

10/02/2021

Gentile Gianantonio,per legge il post-vendita deve essere gestito direttamente da rivenditore.Ci mettiamo comunque a disposizione per una verifica presso il rivenditore mediante il nostro customer care.Per poter avviare la procedura di verifica avremmo bisogno di maggiori informazioni.La preghiamo quindi di inviarci foto e documenti di vendita della cucina mediante il form che trova nell'area contatti del sito Lube customercare.gruppolube.it/ , verrà aperto un ticket per la gestione della pratica.Cordiali saluti.Customer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens..it[cid:image001.png@01D6FFD9.BEA2BA50]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary[Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.]Avete ricevuto un reclamo da parte diGIANANTONIO TAVIANQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01193881-05Consulta le FAQ per le aziende refToken: 5a7e7900-3a35-40bc-a578-0810f8718e51contratto non rispettatoNomeGIANANTONIO TAVIANRiferimento clientecommissione: 06-11353 del 18/06/2020Descrizione reclamoBuongiorno.Ho ordinato una cucina LUBE (rif Pizzol Cristina) a Giugno e mi è stata montata secondo i tempi concordati. Durante il montaggio sono stati riscontrati pezzi non conformi per qualità e/o mancanti (come da verbale montatori).Ho dovuto aspettare più di 40 giorni per vedermi consegnare per il completamento della cucina, pagata anticipatamente, i pezzi mancanti NON CONFORMI per misure, nonostante le mie richieste per un attento controllo qualità. Quanto dovrò aspettare ancora per vedere la mia cucina regolarmente pagata, finalmente incompleta ? Trovo inaccettabile pagare anticipatamente un prodotto non corrispondente poi alla qualità garantita dal contratto. L'assistenza post vendita è inesistente. Se non avrò risoluzione a breve passerò necessariamente a vie legali per restituzione del tutto e completo rimborso.Soluzione desiderataSostituzioneAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegatoCordialmenteAltroconsumo[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni di utilizzo ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

G. T.

A: LUBE

11/02/2021

Spett.li Customer Care Ufficio Marketing and LUBE Industries S.r.l. Via dell&#39Industria, 4 - 62010 Treia (MC) Zeudi Omiciuolo C/o Store gruppo Lube Conegliano Viale Italia, 190, 31015 Conegliano TV Cappella Maggiore 11/02/2021Oggetto : Vs inadempienza contrattualeCon la presente vi comunico la mia totale insoddisfazione per la cucina acquistata con commissione 06-11353 del 03/09/2020 (rif Pizzol Cristina), montata il giorno 20/11/2020 e regolarmente pagata (vostra fattura 7156 del 11/11/2020), presso lo Store Lube di Conegliano (TV) con contratto firmato da Zeudi Omiciuolo (vostra venditrice).Come da verbali per vizi e difetti allegati ( del 20/11/2020 e 10/02/2021 ) compilati dai vostri montatori, continuano con puntuale vostra inefficienza, forniture non a norma per il completamento della cucina stessa e con tempi a dir poco biblici (sto aspettando la sistemazione dell&#39isola da ben oltre 50 giorni lavorativi e non ancora risolta come da foto allegata).Visto il perseverare da parte vostra in tale mancanza, posso avvalermi di elementi sufficienti per contestare legalmente il contratto sottoscritto (come da punti 9-10-11 -13 e 15) ed avvalermi dei diritti riconosciuti art. 1382 c.c.Sollecito una rapida soluzione del problema in tempi assolutamente celeri (non intendo aspettare altri tre mesi per una mensola).Nel caso non ci sia vostro riscontro entro una settimana dal ricevimento della presente, con la rassicurazione di un vostro definitivo intervento a regola d&#39arte con data prossima e certa, provveder&#242 a dare mandato al mio avvocato per una azione legale nei vostri confronti secondo i miei diritti.Tavian Gianantonio

G. T.

A: LUBE

01/03/2021

Buongiorno Nonostante una vostra comunicazione telefonica in data 12/02 da parte di una vostra addetta al servizio reclami, che mi avrebbe assicurato un intervento per la risoluzione del mio problema in 15 GIORNI, ancora non ho visto nulla. Ho lasciato un messaggio presso il vostro centralino. Se non avr&#242 risposta scritta entro domani, dar&#242 mandato al mio avvocato come da messaggio precedente per vostra insolvenza contrattuale.A distanza di 15 giorni ancora non &#232

LUBE

A: G. T.

01/03/2021

Gent.mo Sign. Gianantonio,siamo a dirle che nonostante la nostra terzietà rispetto al rapporto contrattuale da lei instaurato con Store Cucine srl, ci siamo messi in contatto con l'agente di zona e il rivenditore e abbiamo potuto riscontrare che lo Store si sta fattivamente adoperando e che le sostituzioni sono in lavorazione le confermiamo che entro breve tempo riceverà la merce, compatibilmente con le tempistiche necessarie di produzione.Pertanto dovrà mettersi in contatto con il suo rivenditore di fiducia il quale, come da prassi, sta già gestendo la sua pratica.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la preghiamo di inviare le foto e i documenti di vendita della cucina mediante il form che trova nell'area contatti del sito Lube customercare.gruppolube.it/ , verrà aperto un ticket per la gestione della pratica.Cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens..it[cid:image001.png@01D70E8E.DC2BC580]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary[Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.]Avete ricevuto un nuovo messaggio da GIANANTONIO TAVIAN.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01193881-05Consulta le FAQ per le aziende refToken: 5a7e7900-3a35-40bc-a578-0810f8718e51Ecco il reclamo inviato da GIANANTONIO TAVIANcontratto non rispettatoData11-02-21 16:18:22DaGIANANTONIO TAVIANALUBEMessaggioSpett.liCustomer Care Ufficio Marketing andLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC)Zeudi Omiciuolo C/oStore gruppo Lube ConeglianoViale Italia, 190, 31015 Conegliano TVCappella Maggiore 11/02/2021Oggetto Vs inadempienza contrattualeCon la presente vi comunico la mia totale insoddisfazione per la cucina acquistata con commissione 06-11353 del 03/09/2020 (rif Pizzol Cristina), montata il giorno 20/11/2020 e regolarmente pagata (vostra fattura 7156 del 11/11/2020), presso lo Store Lube di Conegliano (TV) con contratto firmato da Zeudi Omiciuolo (vostra venditrice).Come da verbali per vizi e difetti allegati ( del 20/11/2020 e 10/02/2021 ) compilati dai vostri montatori, continuano con puntuale vostra inefficienza, forniture non a norma per il completamento della cucina stessa e con tempi a dir poco biblici (sto aspettando la sistemazione dell'isola da ben oltre 50 giorni lavorativi e non ancora risolta come da foto allegata).Visto il perseverare da parte vostra in tale mancanza, posso avvalermi di elementi sufficienti per contestare legalmente il contratto sottoscritto (come da punti 9-10-11 -13 e 15) ed avvalermi dei diritti riconosciuti art. 1382 c.c.Sollecito una rapida soluzione del problema in tempi assolutamente celeri (non intendo aspettare altri tre mesi per una mensola).Nel caso non ci sia vostro riscontro entro una settimana dal ricevimento della presente, con la rassicurazione di un vostro definitivo intervento a regola d'arte con data prossima e certa, provvederò a dare mandato al mio avvocato per una azione legale nei vostri confronti secondo i miei diritti.Tavian GianantonioAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]verbali.PDFfoto isola.jpg[Immagine rimossa dal mittente.]NomeGIANANTONIO TAVIANRiferimento clientecommissione: 06-11353 del 18/06/2020Descrizione reclamoBuongiorno.Ho ordinato una cucina LUBE (rif Pizzol Cristina) a Giugno e mi è stata montata secondo i tempi concordati. Durante il montaggio sono stati riscontrati pezzi non conformi per qualità e/o mancanti (come da verbale montatori).Ho dovuto aspettare più di 40 giorni per vedermi consegnare per il completamento della cucina, pagata anticipatamente, i pezzi mancanti NON CONFORMI per misure, nonostante le mie richieste per un attento controllo qualità. Quanto dovrò aspettare ancora per vedere la mia cucina regolarmente pagata, finalmente incompleta ? Trovo inaccettabile pagare anticipatamente un prodotto non corrispondente poi alla qualità garantita dal contratto. L'assistenza post vendita è inesistente. Se non avrò risoluzione a breve passerò necessariamente a vie legali per restituzione del tutto e completo rimborso.Soluzione desiderataSostituzioneAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegatoCordialmenteAltroconsumo[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni di utilizzo ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

LUBE

A: G. T.

01/03/2021

Gent.mo Sign. Gianantonio,siamo a dirle che nonostante la nostra terzietà rispetto al rapporto contrattuale da lei instaurato con Store Cucine srl, ci siamo messi in contatto con l'agente di zona e il rivenditore e abbiamo potuto riscontrare che lo Store si sta fattivamente adoperando e che le sostituzioni sono in lavorazione le confermiamo che entro breve tempo riceverà la merce, compatibilmente con le tempistiche necessarie di produzione.Pertanto dovrà mettersi in contatto con il suo rivenditore di fiducia il quale, come da prassi, sta già gestendo la sua pratica.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la preghiamo di inviare le foto e i documenti di vendita della cucina mediante il form che trova nell'area contatti del sito Lube customercare.gruppolube.it/ , verrà aperto un ticket per la gestione della pratica.Cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens..it[cid:image001.png@01D70E8E.FC0A3030]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary[Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.]Avete ricevuto un nuovo messaggio da GIANANTONIO TAVIAN.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01193881-05Consulta le FAQ per le aziende refToken: 5a7e7900-3a35-40bc-a578-0810f8718e51Ecco il reclamo inviato da GIANANTONIO TAVIANcontratto non rispettatoData01-03-21 10:04:24DaGIANANTONIO TAVIANALUBEMessaggioBuongiornoNonostante una vostra comunicazione telefonica in data 12/02 da parte di una vostra addetta al servizio reclami, che mi avrebbe assicurato un intervento per la risoluzione del mio problema in 15 GIORNI, ancora non ho visto nulla. Ho lasciato un messaggio presso il vostro centralino. Se non avrò risposta scritta entro domani, darò mandato al mio avvocato come da messaggio precedente per vostra insolvenza contrattuale.A distanza di 15 giorni ancora non èAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegato[Immagine rimossa dal mittente.]NomeGIANANTONIO TAVIANRiferimento clientecommissione: 06-11353 del 18/06/2020Descrizione reclamoBuongiorno.Ho ordinato una cucina LUBE (rif Pizzol Cristina) a Giugno e mi è stata montata secondo i tempi concordati. Durante il montaggio sono stati riscontrati pezzi non conformi per qualità e/o mancanti (come da verbale montatori).Ho dovuto aspettare più di 40 giorni per vedermi consegnare per il completamento della cucina, pagata anticipatamente, i pezzi mancanti NON CONFORMI per misure, nonostante le mie richieste per un attento controllo qualità. Quanto dovrò aspettare ancora per vedere la mia cucina regolarmente pagata, finalmente incompleta ? Trovo inaccettabile pagare anticipatamente un prodotto non corrispondente poi alla qualità garantita dal contratto. L'assistenza post vendita è inesistente. Se non avrò risoluzione a breve passerò necessariamente a vie legali per restituzione del tutto e completo rimborso.Soluzione desiderataSostituzioneAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegatoCordialmenteAltroconsumo[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni di utilizzo ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

G. T.

A: LUBE

01/03/2021

Mi avete stancato !

G. T.

A: LUBE

01/03/2021

Sono disposto a chiedere il rimborso di quanto pagato, anche a costo di venirvi a riprendere la cucina.

LUBE

A: G. T.

10/03/2021

Gent.mo Sig. Gianantonio,con la presente siamo a dirle che nonostante l'assistenza post-vendita nei due anni della garanzia legale venga gestita direttamente da rivenditore autorizzato, ci siamo messi in contatto con l'agente di zona e il mobilificio e abbiamo potuto riscontrare che lo store si sta fattivamente adoperando per l'assistenza che la riguarda e che l'intervento presso la sua abitazione è stato programmato le possiamo quindi confermare che entro breve tempo riceverà la merce che è stata ordinata.Il rivenditore provvederà a contattarla per tutti gli aggiornamenti necessari.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens.it[cid:image001.png@01D715DB.EEA23D30]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png][:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un nuovo messaggio da GIANANTONIO TAVIAN.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01193881-05Consulta le FAQ per le aziende refToken: 5a7e7900-3a35-40bc-a578-0810f8718e51Ecco il reclamo inviato da GIANANTONIO TAVIANcontratto non rispettatoData01-03-21 14:25:14DaGIANANTONIO TAVIANALUBEMessaggioMi avete stancato !Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato[s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]NomeGIANANTONIO TAVIANRiferimento clientecommissione: 06-11353 del 18/06/2020Descrizione reclamoBuongiorno.Ho ordinato una cucina LUBE (rif Pizzol Cristina) a Giugno e mi è stata montata secondo i tempi concordati. Durante il montaggio sono stati riscontrati pezzi non conformi per qualità e/o mancanti (come da verbale montatori).Ho dovuto aspettare più di 40 giorni per vedermi consegnare per il completamento della cucina, pagata anticipatamente, i pezzi mancanti NON CONFORMI per misure, nonostante le mie richieste per un attento controllo qualità. Quanto dovrò aspettare ancora per vedere la mia cucina regolarmente pagata, finalmente incompleta ? Trovo inaccettabile pagare anticipatamente un prodotto non corrispondente poi alla qualità garantita dal contratto. L'assistenza post vendita è inesistente. Se non avrò risoluzione a breve passerò necessariamente a vie legali per restituzione del tutto e completo rimborso.Soluzione desiderataSostituzioneAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoCordialmenteAltroconsumo[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png]Condizioni di utilizzo ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

LUBE

A: G. T.

10/03/2021

Gent.mo Sig. Gianantonio,con la presente siamo a dirle che nonostante l'assistenza post-vendita nei due anni della garanzia legale venga gestita direttamente da rivenditore autorizzato, ci siamo messi in contatto con l'agente di zona e il mobilificio e abbiamo potuto riscontrare che lo store si sta fattivamente adoperando per l'assistenza che la riguarda e che l'intervento presso la sua abitazione è stato programmato le possiamo quindi confermare che entro breve tempo riceverà la merce che è stata ordinata.Il rivenditore provvederà a contattarla per tutti gli aggiornamenti necessari.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens.it[cid:image001.png@01D715DB.DC33C380]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

LUBE

A: G. T.

10/03/2021

Gent.mo Sig. Gianantonio,con la presente siamo a dirle che nonostante l'assistenza post-vendita nei due anni della garanzia legale venga gestita direttamente da rivenditore autorizzato, ci siamo messi in contatto con l'agente di zona e il mobilificio e abbiamo potuto riscontrare che lo store si sta fattivamente adoperando per l'assistenza che la riguarda e che l'intervento presso la sua abitazione è stato programmato le possiamo quindi confermare che entro breve tempo riceverà la merce che è stata ordinata.Il rivenditore provvederà a contattarla per tutti gli aggiornamenti necessari.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens.it[cid:image001.png@01D715DB.DC33C380]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).