Spett. Fastweb
Il 29/10/25 ho sottoscritto presso il Vostro call centre /telefonicamente il contratto per la fornitura di 2 sim con giga illimitati specificando piu' e piu' volte che mi serviva che le sim fossero in ricarica manuale e che posseggo gia altri numeri fatweb e che quindi mi servivano essattamente cosi altrimenti non avrei cambiato .
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato quindi con ricarica manuale e con giga illimitati . Ho ricevuto tantissime telefonate e anche io telefonando al call centre ho ricevuto sempre pareri diversi e informazioni diverse . ieri in data 04/11/25 ho attivato le sim ricevute dove invece c erano 150 gg . Chiamando assistenza mi dicono che dopo che mi arrivera' una email mi verranno estesi i gb ma che le sim sono in autoricarica dunque se io le porto a ricaricabile perderei i gb illimitati . Dunque non era quello che cercavo ne che volevo, ne che mi serviva . Piu' e piu' volte al telefono mi hanno ripetuto che le sim erano ricaricaribili e con gb illimitati. oggi in data 05/11/25 mi sono sentita costretta a disattivare le sim non consone con quello che ho firmato e con quello che mi hanno proposto, contesto quindi i 40 euro che mi verranno addebitati per l attivazione delle due sim con promozioni di 150 gb non richiesti .Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non ho il servizio richiesto e che mi serve per le mie strutture case vacanze arrecandomi disagi con i clienti.
Richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me sostenute pari a 40 euro
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.