indietro

CONTRATTO NON VOLUTO E NON STIPULATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: facile energy

23/07/2023

Buongiorno,in riferimento al vostro sollecito ricevuto tramite raccomandatascrivo per dichiarare di non aver stipulato con voi nessun contratto, dichiaro di non aver ricevuto le fattura di addebito n EE090878 e EE112480. Ritengo perciò la vostra richiesta di pagamento ingiustificata e ne chiedo il pronto annullamento .Attendo vostra comunicazioneGalliani Paolo

Messaggi (3)

facile energy

A: P. G.

23/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: P. G.

03/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: P. G.

03/08/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).