indietro

contratto

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: GRUPPO HERA

30/03/2023

Buongiorno, due vostri agenti si sono recati a casa di mia mamma, ultraottantenne, facendo firmare dei contratti per l'attivazione di servizi energetici, al momento della compilazione hanno fatto firmare il contratto senza indicare il tipo di offerta e soprattutto la data.Il comportamento mi sembra molto scorretto in quanto non sarebbe possibile effettuare il recesso nei giorni previsti senza avere una data di riferimento.

Messaggi (2)

GRUPPO HERA

A: E. C.

06/04/2023

Gentile Cliente,per poter dar corso alla sua richiesta le chiediamo cortesemente di scrivere all’indirizzo clienti@gruppohera.it integrando la sua comunicazione con i dati necessari: • Codice Cliente e/o Codice Contratto, entrambi indicati in bolletta.In assenza di questi può comunicare: • Nome Cognome e Codice Fiscale/Ragione Sociale e Partita Iva • Il servizio, o servizi, a cui si riferisce indicando: o Indirizzo di fornitura o Codice POD per l’energia elettrica o Codice PDR per acqua e gasGrazie per la collaborazione.Cordiali SalutiGruppo Hera

E. C.

A: GRUPPO HERA

07/04/2023

Buongiorno,vi ringrazio per la risposta, la disdetta l&#39ho gi&#224 inviata come da istruzioni riportate sul modulo di recesso e mi &#232 stata confermata tramite sms.Ci tenevo a sottolineare il comportamento non corretto dei vostri agenti che hanno fatto firmare un contratto senza specificare nello stesso il tipo di contratto, la data e il nome dell&#39agente, approffitando della buona fede di una persone di oltre ottanta anni.Codiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).