Spett. Telecom Italia
Fattura luglio RB04949507
Nella fattura di luglio mi è stato addebitato un contributo per l'assistenza telefonica.
Premetto che la mia trafila inizia il 10/06/2024 quando decido di attivare tramite operatore il pacchetto Tim vision intrattenimento.
Nonostante mi arrivassero i link per l'attivazione non riuscivo a procedere all'attivazione dei pacchetti compresi nell'offerta.
Contattati più volte gli operatori mi davano indicazioni diverse senza riuscire ad attivare i servizi.
Il 21/06/2024 contatto nuovamente l'operatore che decide di passarmi l'assistenza di secondo livello spiegandomi che mi sarebbe stato addebitato l'importo solo in caso di risoluzione del problema.
Il problema non è stato risolto ed il pacchetto sono riuscito ad attivarlo solo il 24/06/2024.
Per questo motivo penso di non dover pagare il contributo assistenza richiesto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.