Spett. Euronics
In data 21/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un piano a induzione dell’Ariete pagando contestualmente l’importo di € 119.99.
A distanza di 6 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, mancato spegnimento, rottura prima di una piastra poi dell’altra.
In data 22/10/2024 ho consegnato il prodotto al centro assistenza "Lippolis s.r.l."che ha provveduro alla riparazione della piastra di sx,il giorno dopo aver ritirato l'articolo si e' verificata la rottura anche della piastra di dx.
In data 04/11/2024 mi sono recata presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché la sostituzione non e’ avvenuta entro i 7 giorni dall’acquisto(questo mi e’ stato riferito da una vostra collaboratrice). Contesto quanto sopra in quanto la validita’ della garanzia e’ due anni .
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.