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CONTSTAZIONE FATTURA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Wind tre s.p.a.

10/01/2023

Salve, in allegato trovate le ultime due fatture ricevute da wind/tre, ho chiesto gentilmente delucidazioni in merito alla voce Abbonamento Super Fibra vista la variazione di importo da 18,00 a 20,00 euro senza avere ricevuto nessuna comunicazione in merito.La risposta è stata: in riferimento alla tua segnalazione del 04/01/2023, ti informiamo di aver effettuato ulteriori verifiche sul Conto Telefonico N.F2221179072 e di non aver rilevato alcuna irregolarità.Ti confermiamo, pertanto, la correttezza degli importi fatturati.Allego tutta la documentazione a supporto, fatture di riferimento e mail inviate/ricevute tramite PEC.Grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: E. L.

10/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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