Buongiorno, in data 15 aprile avevo prenotato e in data 19 aprile avevo acquistato, tramite il bonifico bancario, due biglietti di andata e ritorno per Kosovo per un totale di € 484,56. In data 18 maggio mi è stato comunicato il cambio dell’orario. Alla fine di maggio vista la situazione in Kosovo ho contattato il servizio clienti di Wizzair per chiedere cosa potessi fare in quanto non volevo più partire per quella destinazione. Mi hanno comunicato che potevo cancellare il volo. Visto che la situazione non migliorava ma le notizie riguardavano le rivolte e le manifestazioni ho deciso di cancellare il volo, come mi è stato indicato dall’assistenza, tramite l’applicazione di wizzair. In data 21 giugno ho ricevuto, via mail, la nota di credito di € 452,56 (con una differenza di € 32,00 a mio sfavore), successivamente il credito è stato caricato sul conto Wizz con scadenza 21 settembre 2023, cosa da me non richiesta, parlando con l’assistenza avevo dichiarato chiaramente che volevo che i soldi fossero stornati sul mio conto. Ora chiedo che i soldi vengano accreditati sul mio conto in quanto mi sono state fornite le informazioni mendaci, mi avevano comunicato che potevo tranquillamente cancellare il volo e che i soldi sarebbero stati stornati sul mio conto. Attendo un vostro gentile riscontro