indietro

copertura garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: MONDO CONVENIENZA

04/02/2023

A maggio 2021 ho acquistato un divano letto angolare con garanzia 5 anni.A due anni dall'acquisto la parte sinistra del divano non è più utilizzabile perchè la struttura in legno e qualcosa che sembra un titante non sono più protetti dall'imbottitura che è come se si fosse spostata ai lati o consumata e in sostanza ci si siede direttamente sul legno e sul tirante che sono coperti solo dalla fodera in microfibra.L'utilizzo del divano è stato sempre corretto: sedersi la sera per guardare la TV. Abbiamo aperto un ticket sul sito di Mondo Convenienza, ci hanno richiamato dicendoci che questo problema non è coperto dalla garanzia perchè è il risultato della normale usura di un divano.A questo punto l'unica soluzione per noi sarebbe quella di cambiare divano perchè questo non è più utilizzabile, ma è inaccettabile che si debba cambiare un divano dopo due anni scarsi di utilizzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).