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Copertura internet

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

I. C.

A: Wind tre s.p.a.

10/12/2025

Spett. Wind, Sono titolare del contratto 1672961349123 a nome Cavallet Ingrid A partire dall'installazione si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea wifi non è stabile e si disconnette in continuazione mandando in tilt il router. Ho già segnalato il disservizio dalla prima ora dopo l'installazione , lo potete vedere dagli storici delle chiamate che ho fatto verso il 159 tramite [telefono/email/form online] senza alcun esito positivo. [Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico] Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2025

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