Buongiorno.
Nuovo capitolo di questa storia infinita. Nei precedenti reclami è possibile ricostruire la storia completa.
Mi limito agli ultimi passaggi.
Su vostro consiglio lo scorso anno ho inoltrato un reclamo in cui richiedevo il rimborso per 2 vetri forati (i cui fori sono sempre arrivati sbagliati) e di ordinare nuovamente 6 coprifili grigi. Leroy mi ha successivamente contattato per assicurarmi del rimborso dei vetri vincolato all'installazione finale dei coprifili.
Bene in data 10/01/25 gli installatori sono arrivati con coprifili color bronzo. Siamo ben oltre il ridicolo.
Il rimoborso dei vetri non è ancora avvenuto poiché da Leroy Merlin mi hanno detto essere legato all'installazione dei coprifili. Gli installatori hanno indicato la necessità di ordinare coprifili del colore corretto (che per altro è indicato nell'ordine).
Andiamo avanti così dal febbraio 2022, mi chiedo se ci siano gli estremi per chiedere dei danni a Leroy Merlin: non solo i permessi lavorativi per le installazioni, ma il fatto che da tre anni vivo con vetri forati in maniera errata.
Vi chiedo di sollecitare l'azienda, poiché nel passato si sono mossi solo quando voi avete inviato le sollecitazioni.
Allego foto dell'ultimo modulo di collaudo.
Grazie