Spett. Interflora
In data 11 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Corona di fiori per un funerale, pagando contestualmente l’importo di € 245,97 comprese di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il giorno successivo, ovvero il 12 ottobre alle ore 14,30 presso la Basilica di Santa Maria della Passione a Milano. Tuttavia, nonostante vi abbia aspettato dalle 14,10 e per tutta la funzione, fino alle ore 17, la Corona non è mai arrivata. E nessuno mi ha contattato per avvisarmi della mancata consegna o segnalarmi un problema.
Vi invito pertanto a procedere in tempi brevi al risarcimento dell’importo da me sostenuto.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento