indietro

Corona per funerale mai arrivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. D.

A: Interflora

12/10/2024

Spett. Interflora In data 11 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Corona di fiori per un funerale, pagando contestualmente l’importo di € 245,97 comprese di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il giorno successivo, ovvero il 12 ottobre alle ore 14,30 presso la Basilica di Santa Maria della Passione a Milano. Tuttavia, nonostante vi abbia aspettato dalle 14,10 e per tutta la funzione, fino alle ore 17, la Corona non è mai arrivata. E nessuno mi ha contattato per avvisarmi della mancata consegna o segnalarmi un problema. Vi invito pertanto a procedere in tempi brevi al risarcimento dell’importo da me sostenuto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

Interflora

A: C. D.

14/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (Interflora) 14 ott 2024, 11:31 CEST Gentile cliente, Rispondiamo alla sua e-mail relativa all'ordine n. 1101050426 . Le confermiamo che la situazione è già stata segnalata al fiorista interessato. La preghiamo di avere pazienza, in quanto siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte del fiorista prima di poter intraprendere le azioni necessarie. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. buona continuazione Yvenne Service client Interflora Reclami 12 ott 2024, 21:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [16EVP5-7E3YP]

C. D.

A: Interflora

15/10/2024

sono passati 3 giorni e ancora nessun riscontro concreto. Vi invito nuovamente a prendere contatti diretti e procedere in tempi brevi al risarcimento dell’importo da me sostenuto. Grazie

Interflora

A: C. D.

16/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 15 ott 2024, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [K2M6RY-VLW7V]

C. D.

A: Interflora

17/10/2024

Sto aspettando un vostro contatto per procedere al rimborso. Sono passati 6 giorni. Questa non è assistenza al consumatore, è truffa!! A questo punto devo procedere con regolare denuncia presso la Polizia Postale

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2024

Interflora

A: C. D.

14/11/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Maria (ITF Italy B2C) 14 nov 2024, 14:42 CET gentile cliente ci scusiamo del ritardo abbiamo provveduto a cancellare l'ordine sicuramente è stata aperta una contestazione con Paypal , se non vi hanno ancora rimborsato , gentilmente dovete chiuderla in modo che noi possiamo procedere al rimborso ci scusiamo ancora Maria Reclami 17 ott 2024, 09:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [N6LK13-6PJ2N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).